You are here: Home Home News 3. LKM: i vincitori!

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

3. LKM: i vincitori!

Domenica 24 ottobre si è svolta la terza ed ultima prova del Locarno Kart Master 2021. Grazie anche a splendide giornate di sole, è stato nuovamente un bel weekend trascorso insieme all'insegna di gare entusiasmanti e numerosi colpi di scena!

 

 

Nella SuperMini si è nuovamente imposto Tommaso Sciortino, alla sua terza vittoria consecutiva a Magadino. Con lui sul podio Riven Esteves ed Evan Colciago. Tommaso è anche il vincitore del Locarno Kart Master 2021.

Nella OK/KF2 terza vittoria per Andrea Lazzarini che si aggiudica quindi tutte le gare della stagioe e, ovviamente, il campionato! Autore di una bella rimonta, si piazza al secondo posto Lorenzo Celetti. Terzo è il sempre regolare Nicola Rennis.

Nella categoria 125cc TaG vince nuovamente Rico Bleiker, anche lui per la terza volta di fila. Ad accompagnarlo sul podio un'ottima Valentina Nessi ed un grintoso Alessio Barone. Rico è anche il campione LKM 2021.

Infine, nella KZ a marce, soliti colpi di scena. La vittoria va ad Ethan Frigomosca che, autore di una bella prova, ha approfittato delle penalità inflitte a Mauro De Marchi e Paolo Castagnetti. Quest'ultimo si è piazzato secondo. Terzo è Michel Liechti. Paolo Castagnetti si aggiudica, per il secondo anno consecutivo, il titolo di campione del Locarno Kart Master.

Ovviamente non dimentichiamo le belle prestazioni dei nostri Puffi: Layra, Alessandro e Mattia!

 

Presto tutte le foto, classifiche, video etc. online!