You are here: Home Home Primo Piano Young Driver Challenge by Seat

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

Young Driver Challenge by Seat

La nostra pista di Locarno-Magadino è stata scelta con piacere per partecipare alla Young Driver Challenge by Seat di Autoscout24.

Dal 17 marzo al 7 maggio (tutti i sabati tranne il 15.04.17) i giovani aspiranti piloti tra i 16 e i 21 anni potranno sfidarsi per aggiudicarsi la possibilità di correre in macchina nella prossima stagione!

 

Lanciata da AutoScout24 e SEAT, la Young Driver Challenge ha l’obiettivo di trovare il futuro giovane talento del motorismo sportivo svizzero.
La Challenge è suddivisa in quattro fasi.

Hai tra i 16 e i 21 anni? Allora metti alla prova il tuo talento al volante su una delle sette piste di go-kart. I cinque piloti più veloci di ogni pista avranno la possibilità di partecipare alla gara eliminatoria nazionale di go-kart. I dieci piloti più talentuosi passeranno poi dalla pista di go-kart alla vettura sportiva di SEAT. Dopo una gara al volante della SEAT, i tre Young Driver di maggior talento potranno partecipare a una gara TC3 Germany e quindi dare il via a una proficua carriera di pilota.

Vai su www.autoscout24.ch/ydc - e registrati.
Poi vieni da noi (ogni sabato -  escluso il 15.04.17) - acquista un biglietto e gira con un gokart.
Sarà lo stesso per tutte le giornate e per tutti i piloti in modo che tutti abbiamo le stesse chance.
Compreso nel prezzo ci sarà il cronometraggio che ti permetterà di segnare il tuo tempo (in totale ogni partecipante potrà registrare due tempi).

Tutte le info ed il regolamento su www.autoscout24.ch/ydc

 

Info e regolamento base >