You are here: Home Home News GPL 2016: i risultati

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

GPL 2016: i risultati

Gran Premio Locarno 2016: vincono Jovic, David e Di Pietro

È stata una giornata di successo quella che ha caratterizzato la quarta edizione del Gran Premio Locarno, evento kartistico organizzato dal Kart Club Locarno che si è svolto domenica 28 agosto 2016 sulla pista di Magadino.



Accompagnati da un sole cocente che ne ha reso le gesta ancor più impegnative, sono scesi in pista numerosi piloti che si sono sfidati per aggiudicarsi l’ambito trofeo.



Tra i bambini, i 60 cc Minikart, si è imposto Aleks Jovic davanti a Cedric Malk ed Andrea Lazzarini. Nella categoria 100/125cc senza marce la vittoria è andata al rientrante Patrick David, assente dalle gare locarnesi da diversi anni, che ha preceduto Alberto Franchini e Nicola Rennis, già vincitore nel 2015. Infine, nella categoria 125cc a sei marce, sul gradino più alto del podio è salito Andrea Di Pietro, già campione a più riprese negli anni passati. Dietro di lui, al termine di una serrata lotta, Jonathan Giudice e Fernando Forte. Senza dimenticare che in pista si sono potuti ammirare anche ii piccoli Puffi.

Presto tutte le foto, classifiche complete, tempi, etc.

 

Il vincitore della 100/125 senza marce Patrick David

 

Il vincitore della 125  6 marce Andrea Di Pietro

 


La premiazione 60 cc con sul gradino più alto Aleks Jovic

 



Il puffetti Joy e Aaron