You are here: Home Home News 4. LKM: i risultati

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

4. LKM: i risultati

 
Domenica 26 settembre si è svolta la 4. prova del Locarno Kart Master, gara conclusiva del campionato edizione 2010 sul circuito di Magadino. Una giornata che ha riservato qualche colpo di scena e che ha decretato i vincitori finali per questa stagione kartistica locarnese.

Nella Mini terza vittoria filata per Sheila Bernasconi che si aggiudica anche il titolo. Dietro di lei, sia per la giornata che in classifica generale, Danijel Jovic e Colin Grob. Anche Ivan Rechsteiner, nella Supermini, si è imposto per la terza volta consecutiva, effettuando una gara in recupero. Secondo di giornata Robin Furrer e terza Vivienne Grob. In classifica generale Rechsteiner è il campione 2010, alle sue spalle Vivienne Grob e Stefano Di Pietro. Nella 100/125 KF giornata di sorprese: si è imposto Dennis Grob che in finale ha superato il dominatore della stagione Luca Canonica. Terzo Emanuele Saita. Il titolo va comunque a Canonica che si è assicurato un buon vantaggio sugli stessi Grob e Saita. Nella TaG torna alla vittoria Evan De Pari, davanti ad Alain Sulser e Marcel Bleiker. Il Master è di De Pari, alle sue spalle ancora Sulser mentre terzo è Christian Spiegelberg. Infine, nuova vittoria di Marco Bellanca nella 125 a 6 marce. Per lui si tratta della quarta vittoria consecutiva. Al secondo posto il rientrante Nicola Tornusciolo seguito da Mauro De Marchi. Bellanca si aggiudca il titolo, sul podio con lui De Marchi e Marco Della Santa.

Si conclude quindi il Locarno Kart Master 2010, un Master che ha visto il dominio di alcuni piloti, l'ascesa e la conferma di altri. In novembre è prevista la premiazione. La nuova stagione avrà invece inizio nella primavera 2011.

Presto troverete su questo sito tutte le foto, le classifiche, il video, tempi, etc.!