You are here: Home Home News Domenica il GRAN FINALE!

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

Domenica il GRAN FINALE!

 

Spettacolo garantito questo fine settimana sul circuito kart di Locarno-Magadino. Domenica 27 settembre andrà infatti in scena la quarta ed ultima prova del Locarno Kart Master edizione 2009. Un gara che avrà molti motivi d’interesse e attesa visto che in tutte le categorie la corsa per aggiudicarsi il titolo finale, come pure i posti sul podio, è ancora aperta.

 

Nella Mini Stefano Di Pietro ha un buon margine di vantaggio sugli inseguitori Sheila Bernasconi e Colin Grob, margine che però non è sufficiente a garantirgli la matematica certezza. Nella Supermini sono Christian Sartorelli e Daniel Conrad, distanziati di 10 punti, a contendersi la vittoria. Nella 100/125 KF Emanuele Saita, vincitore di due prove, ha solo 7 punti di vantaggio sull’inseguitore Marco Ackle. Più staccati ma ancora in lizza Dennis Grob e Nicola Rennis. Tre invece sono gli sfidanti nella 125 TaG: Ronny Lenggenhager, Stefano Pedrazzini e Giovanni Palmieri. Infine lotta strettissima al vertice tra Marco della Santa e Patrick David nella 125KZ, separati da un solo punto. Nino Gerber, Mauro De Marchi e Francesco Alfiniti potrebbero però magari approfittare di un passo falso dei due leader. Una giornata che si attende quindi entusiasmante per questo finale di stagione a Magadino.

Domenica ci sarà anche un premio speciale "Grintoso" per il pilota, tra tutte le categorie in gara, che si sarà dimostrato più grintoso appunto... quindi tutti possono vincere!

Inoltre, sabato pomeriggio, visto l'importanza della gara finale, sarà interamente dedicato alle prove per i piloti. Quindi non ci saranno noleggi in pista ma solo privati che si alterneranno in sessioni diverse in base alle categorie.


> Presentazione 4. LKM