You are here: Home Home News Nuove restrizioni Covid

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

Nuove restrizioni Covid

Purtroppo, a seguito delle nuove restrizioni Covid del 18.12.20 relative anche agli impianti sportivi, siamo costretti a comunicarvi che anche la nostra pista deve restare chiusa per i kart privati fino al 22.01.21 (per il noleggio siamo comunque in pausa fino a febbraio). Ci dispiace molto.



Unica eccezione: l’attività può essere svolta dai ragazzi Under 16 (16 anni NON compiuti). Quindi i Minikart privati potranno continuare a girare: tutte le mattine + questo mercoledì pomeriggio. Lo stesso vale per i kart privati adulti ma che non abbiano compiuto 16 anni: potranno girare tutti i pomeriggi. Per entrambe le categorie, questo sarà valido sia in settimana come pure la domenica e il 6 gennaio (saremo invece chiusi il 25-26.12.20 e lo 01.01.21).



Resta obbligatoria la prenotazione del box nel sistema online.



Inoltre, siccome questa concessione è fatta esclusivamente per permettere la pratica sportiva ai giovani e non per organizzare delle giornate di divertimento in famiglia, viene ripristinato il numero massimo di due persone per box. Contiamo sulla vostra comprensione, collaborazione e correttezza.


Speriamo di poter riaprire il prima possibile, pronti per la nuova stagione!