You are here: Home Home News Info Covid - Update 09.11.20

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

Info Covid - Update 09.11.20

La nostra pista, anche dopo le nuove direttive di domenica 8 novembre, resta regolarmente aperta, sia per noleggio che per kart privati. Vi sono però alcuni adattamenti e nuove prescrizioni sulle quali vi rendiamo attenti.

 

 

Fanno stato a livello generale le regole e prescrizioni a livello cantonale e federale:

- igiene accresciuta (lavarsi/disinfettarsi regolarmente le mani)
- distanziamento di 1.5 mt tra le persone
- utilizzo della mascherina in tutti i luoghi dove non è possibile mantenere la distanza - di principio vi preghiamo di utilizzarla quanto più possibile nei nostri spazi, sia per noleggio che box piloti
- nuovo: divieto di assembramenti di più di 5 persone. Di conseguenza, potete presentarvi in gruppi di massimo 5 persone presso i nostri spazi.

 

Prescrizioni per il noleggio:

- Non sarà più possibile organizzare eventi di gruppo come i compleanni o i pacchetti oro ed argento

- Per rispettare la regola dell'assembramento massimo di 5 persone, faremo dei turni noleggio di massimo 4 persone in modo da limitare la presenza nella zona partenza ed arrivo.

- Ovviamente vi preghiamo di rispettare in ogni momento la distanza di 1.5 mt come pure la distanza tra i vari gruppi nel momento dell'attesa, alla cassa etc.

 

Prescrizioni per i kart privati:

 

- Alcuni box sono bloccati per mantenere un sufficiente distanziamento ed evitare gli assembramenti: in totale saranno disponibili 15 box anziché 25 (visibili al momento della prenotazione nel sistema)

- Nel box viene ristabilita la presenza massima di due persone (salvo casi speciali) - la mascherina non è obbligatoria

- Zona meccanici: massimo 5 persone contemporaneamente - mascherina obbligatoria

- Tribunetta: massimo 3 persone contemporaneamente - mascherina obbligatoria

- Area partenza/arrivi: chiediamo la vostra collaborazione per evitare assembramenti e quindi vi rendiamo attenti di cercare il più possibile di scaglioranare la vostra presenza quando i piloti entrano ed escono dalla pista, in modo che in questa zona non siano mai presenti più di 5 persone contemporaneamente - Mascherina obbligatoria

 

 

Grazie per la comprensione e collaborazione.