You are here: Home Home News LKM 2020: i campioni sono Pace, Franchini e Castagnetti

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

LKM 2020: i campioni sono Pace, Franchini e Castagnetti

Si è concluso il Locarno Kart Master 2020: un'edizione di successo con gare appassionanti e piacevoli momenti in pista e fuori.
I campioni sono Salvatore Pace, Alberto Franchini e Paolo Castagnetti!

 

Il vincitore della categoria Minikart è Salvatore Pace che si è imposto in due prove su tre. Sul podio con lui Tommaso Sciortino ed il fratello Luigi Pace.

Nella categoria 100/125cc senza marce, la vittoria è andata al sempre presente e regolare Alberto Franchini. Al secondo posto Rico Bleiker, vincitore di due prove ma assente nella prima gara. Infine, terzo posto per Colin Grob.

Nella categoria 125cc a marce il campione è Paolo Castagnetti, vincitore della prima prova e due volte secondo. Il regolarissimo Mauro De Marchi si è piazzato al 2° posto. Terzo classificato Marco Bellanca, vincitore di due gare ma assente nella prima di luglio.

 

Qui sotto tutte le classifiche complete!

 

A tutti un grazie di cuore per la partecipazione ed ai vincitori tanti complimenti.

Qui un primo video ricordo del LKM!

 

Per la premiazione del campionato: purtroppo, visto la situazione attuale, non è possibile organizzare una cena/serata che sia una bella festa per tutti.

Valuteremo nelle prossime settimane se fare qualcosa di contenuto e semplice in pista tra fine novembre ed inizio dicembre o spostare il tutto alla primavera 2021.
Vi terremo aggiornati!