You are here: Home Home Appuntamenti 03.04-06.05.18 Torna la Young Driver Challenge by Autoscout24 e SEAT

Kart Longhi Sagl - Pista kart Locarno-Magadino

03.04-06.05.18 Torna la Young Driver Challenge by Autoscout24 e SEAT

Torna la seconda edizione della Young Driver Challenge by Autoscout24 e SEAT: da noi a Magadino dal 3 aprile al 6 maggio!

La Young Driver Challenge è stata lanciata da AutoScout24 e SEAT nel 2017 con lo scopo di trovare i futuri giovani talenti del motorismo svizzero.

 

 

 


Quest’anno potrebbe toccare proprio a te!



Hai tra i 16 e i 21 anni? Allora metti alla prova il tuo talento al volante su una delle sette piste di go-kart.
I cinque piloti più veloci di ogni pista avranno la possibilità di partecipare alla gara eliminatoria nazionale di go-kart. I dieci piloti più talentuosi passeranno poi dalla pista di go-kart alla vettura sportiva di SEAT.
Dopo una gara al volante della SEAT, i tre Young Driver di maggior talento potranno partecipare a una gara TCR Germany e quindi dare il via a una proficua carriera di pilota.


Anche la pista di Locarno-Magadino partecipa all'evento: sarà possibile registrare il proprio tempo tutti i giorni secondo orari d'apertura definiti per gli adulti (tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.00, da maggio fino alle 19.00 - mer e dom dalle 15.00 - salvo riservazioni od eventi particolari previsti).

Da quest'anno sarà possibile inserire quanti tempi si vuole (non massimo due prove come nel 2017)!

 

Per iscriversi e per maggiori informazioni: https://content.autoscout24.ch/ydc/it/homepage/

 

Con l’iscrizione alla YDC i partecipanti accettano le condizioni definite nel regolamento della YCH e del circuito di Locarno-Magadino. La partecipazione avviene mediante una semplice iscrizione presso la pista di go-kart corrispondente, indicando nome, data di nascita e dati di contatto sulla pagina web della YDC.